LE STORIE DEI NOSTRI CLIENTI
Dopo aver affiancato centinaia di aziende e formato migliaia di persone in tutto il mondo, abbiamo scelto di raccontare alcune delle loro storie per condividere ostacoli, difficoltà e successi con i futuri Clienti.
Leggi queste storie e non esitare a contattarci per farti supportare dai nostri consulenti…
La Storia di Stefano giovane osteopata
« Stefano dopo un percorso come infermiere ha deciso di formarsi e intraprendere la professione dell’osteopata. Quando mancano pochi mesi all’apertura della sua attività ha ben chiaro quanto sarà importante imparare a promuoversi online e creare un funnel di marketing per acquisire clienti e fidelizzarli.
In questo campo non è facile iniziare, è giovane e ci sono ancora molti pregiudizi verso questa figura professionale. Ma fin dalle prime settimane supera i timori iniziali, parte acquisendo subito clienti e avvia con successo la sua attività ad Alghero in Sardegna entrando rapidamente nel mercato. »
- Servizio: pacchetto con corso personalizzato di social media marketing + coaching mensile post corso.
- Luogo: Alghero, Italia.
- Strumenti impiegati: Instagram, Facebook, Google, Portali Comparatori.
- Attività: Osteopata
La Storia di Laura giovane ristoratrice
« Questo racconto inizia sulla spiaggia di Bosa Marina dove Laura gestisce da alcuni anni la storica attività di famiglia.
Si tratta di un grande ristorante, bar e beach club con ampi spazi dedicati alle serate di ballo latino americano. Per la sua attività con apertura stagionale estiva, abbiamo lavorato per la promozione degli eventi e del menù, per acquisire nuovi clienti e incrementare la frequenza d’acquisto dei già clienti.
I social media giocano un ruolo importante coinvolgendo i clienti e rendendoli protagonisti del racconto dell’attività con Stories e Reels. »
- Servizio: consulenza social media marketing
- Luogo: Bosa, Italia.
- Strumenti impiegati: Instagram, Facebook, Google, Tripadvisor.
- Attività: Ristorante e bar
La Storia di Karin ecommerce manager
« Questa storia inizia a Milano nell’autunno di alcuni anni fa, Karin lavora da tanti anni per un’azienda della Lombardia iper focalizzata nella produzione e vendita B2B di nastri adesivi professionale, una nicchia di mercato ricca di soluzioni molto ricercate da aziende di diversi settori. Questa azienda sceglie di diversificare i canali di vendita e apre un negozio online per vendere al dettaglio e all’ingrosso.
Karin è l’addetta al progetto e-commerce e sceglie di farsi affiancare dalla nostra azienda per individuare le opportunità di potenziamento delle loro vendite online.
Per fare questo sceglie di frequentare il nostro corso personalizzato di e-commerce. Lavoriamo passo passo per analizzare il progetto esistente da 2 anni, individuiamo le priorità e le azioni consigliate da attuare durante e a seguito del percorso formativo. Ci siamo sentiti tempo dopo il corso ed era davvero felice di quanto fatto, ci ha aggiornato sui progressi e passo passo stavano arrivando i risultati dopo aver rivoluzionato drasticamente il sito web e l’intero progetto di vendita. »
- Servizio: corso personalizzato di e-commerce marketing
- Luogo: Milano, Italia.
- Strumenti impiegati: Instagram, Facebook, Google Ads, Amazon, Ebay, Youtube, SEO, ecommerce.
- Attività: Produzione e vendita di nastri adesivi
La Storia di Andrea aspirante social media manager di 16 anni
« Il più giovane Cliente avuto ad oggi dalla nostra azienda. Andrea ha solo 16 anni ma quando ci contatta ha le idee chiare: vuole formarsi al meglio per diventare imprenditore e aprire la sua SMA social media agency.
Non ha ancora terminato le scuole superiori ma, dopo essere andato a scuola la mattina, investe il suo tempo per seguire un intenso corso personalizzato da 100 ore specifico per aspiranti social media manager con frequenza online.
Domande, curiosità ed esempi per soddisfare al massimo i quesiti e i dubbi di un giovanissimo ragazzo che desidera intraprendere una nuova professione sempre più richiesta nel mondo del lavoro e dalle imprese. Nel corso affrontiamo anche la scelta dei clienti, il listino prezzi e la scalabilità del business di un consulente evidenziando i pro e i contro. Dopo il corso aveva una visione più chiara della professione e ha continuato le scuole superiori pensando alla sua futura azienda. »
- Servizio: corso personalizzato social media manager da 100 ore
- Luogo: Olbia, Italia.
- Strumenti impiegati: social media, email marketing, blog.
- Attività: Studente aspirante titolare di SMA social media agency
Sezione in continuo aggiornamento… In questa sezione stiamo raccogliendo alcune storie reali dei nostri Clienti perchè siano di ispirazione per i futuri Clienti.
Scriviamo la tua storia insieme? Contattaci per parlare con il nostro Servizio Clienti e farti aiutare a scegliere i servizi più adatti ai tuoi obiettivi professionali.